Tester profumi online per uomo e donna

Tester profumi, sono campioni di profumi che vengono distribuiti senza confezione ma solo la boccetta del profumo. Ciò significa che i tester dei profumi che si possono facilmente reperire online, si differenziano dai profumi solo per una questione di package, ma le boccette contengono le fragranze originali.

Tester profumi sono falsi?

I tester profumi sono originali in quanto le maison che producono profumi scelgono di realizzare le loro fragranze in versione standard e in versione tester.

I profumi nei formati standard, vengono inviate alle profumerie per la classica vendita al pubblico, mentre i profumi denominati tester, sono spediti alle profumerie per far provare prima dell’acquisto ai clienti, le famiglie olfattive più piacevoli.

In pratica, i profumi tester non sono campioncini che hanno una minor durata e quantità di prodotto, ma che sono identici agli originali come quantità, fragranza, concentrazione e boccetta.

Differenza tra tester e profumo classico

Ciò che cambia è la confezione esterna, che nei classici profumi viene curata nei minimi dettagli per rendere un profumo oltre che un oggetto del desiderio, anche un regalo prezioso.

Acquistare i tester profumi nel nostro store online, può essere la scelta giusta per comprare un profumo costoso ad un prezzo più basso.

E usarlo ad esempio come profumo da viaggio, o per usarlo in occasioni speciali dove si potrà inebriare con profumi pregiati la persona che si vuol conquistare.

Articolo offerto gratuitamente da: https://testerprofumionline.com/