Tester profumi online per uomo e donna

Tester profumi, sono campioni di profumi che vengono distribuiti senza confezione ma solo la boccetta del profumo. Ciò significa che i tester dei profumi che si possono facilmente reperire online, si differenziano dai profumi solo per una questione di package, ma le boccette contengono le fragranze originali.

Tester profumi sono falsi?

I tester profumi sono originali in quanto le maison che producono profumi scelgono di realizzare le loro fragranze in versione standard e in versione tester.

I profumi nei formati standard, vengono inviate alle profumerie per la classica vendita al pubblico, mentre i profumi denominati tester, sono spediti alle profumerie per far provare prima dell’acquisto ai clienti, le famiglie olfattive più piacevoli.

In pratica, i profumi tester non sono campioncini che hanno una minor durata e quantità di prodotto, ma che sono identici agli originali come quantità, fragranza, concentrazione e boccetta.

Differenza tra tester e profumo classico

Ciò che cambia è la confezione esterna, che nei classici profumi viene curata nei minimi dettagli per rendere un profumo oltre che un oggetto del desiderio, anche un regalo prezioso.

Acquistare i tester profumi nel nostro store online, può essere la scelta giusta per comprare un profumo costoso ad un prezzo più basso.

E usarlo ad esempio come profumo da viaggio, o per usarlo in occasioni speciali dove si potrà inebriare con profumi pregiati la persona che si vuol conquistare.

Articolo offerto gratuitamente da: https://testerprofumionline.com/

Cosa acquisti quando compri Foltina Plus?

Molte persone prima di acquistare il prodotto si domandano se foltina plus funziona davvero, e cercano nel web recensioni vere o recensioni negative per farsi un’idea se questa lozione anticaduta dei capelli funzioni realmente basandosi sui giudizi di sconosciuti.  Invece di affidarsi a commenti, recensioni, opinioni di persone sconosciute che magari provano a denigrare il prodotto perchè competitors di HTF Group o a vantare i tanti effetti benefici di Foltina Plus perchè rivenditori del prodotto; è bene usare la logica per capire se questo prodotto per la ricrescita dei capelli funziona. 

Ho preparato di seguito una lista di domande e risposte utili ad aiutare chiunque a capire se funzioni Foltina Plus, relativamente al proprio caso personale. E valutare se acquistare o meno dopo essersi consultati col medico curante o comunque aver ottenuto esaurienti opinioni mediche sul prodotto da un dermatologo tricologo.

D- Quando compri Foltina Plus cosa acquisti?
R- Un prodotto cosmetico sotto forma di lozione per capelli ad uso esterno

D- Cos’è una lozione?
R- Si definisce lozione una Preparazione farmaceutica liquida (di solito una soluzione idroalcolica, profumata o contenente estratti vari) usata nella cosmesi della pelle e dei capelli.

D- Cos’è un prodotto cosmetico?

R- Secondo il Regolamento sui cosmetici nell’Unione Europea i prodotti cosmetici sono “qualsiasi sostanza o miscela destinata ad essere applicata sulle superfici esterne del corpo umano, in questo caso utili al sistema pilifero e capelli.

D- Qual è la normativa di riferimento in Europa sui cosmetici per capelli?
R- Regolamento (CE) n. 1223/2009 del Parlamento europeo e del Consiglio del 30 novembre 2009 , sui prodotti cosmetici (Testo rilevante ai fini del SEE)

D- Cosa dicono le direttive di legge?
R- Leggi qui il regolamento europeo che legifera sui prodotti cosmetici tra cui le lozioni per caopelli.

D- Cosa ti suggeriamo in questa inserzione?
R 1) prima di comprare Foltina Plus accertati di avere realmente bisogno del prodotto
R 2) prima di acquistare Foltina Plus prendi la lista degli ingredienti e chiedi al tuo medico curante se possano fare al caso tuo e se non comportino controindicazioni
R 3) i risultati variano da persona a persona
R 4) Non si garantisce nulla

In sintesi, bisogna essere consapevoli che si sta acquistando:

  1. una lozione per capelli cosmetica
  2. utile a stimolare ove possibile e senza garanzia di risultati la microcircolazione del cuoio capelluto e rinforzare la struttura del capello.
  3. deve essere utilizzata nei casi in cui sia accertata dopo visita specialistica tricologica, che gli ingredienti possano avere una reale efficacia per il caso specifico
  4. non è una sostanze curativa

Essendo consapevoli di ciò, è facile capire se Foltina Plus possa funzionare per il caso specifico. E’ scientificamente risaputo che gli ingredienti principali, per le loro caratteristiche possano agevolare un miglioramento nella struttura del capello non misurabile, non garantibile, in assenza di fattori in cui è altamente improbabile la ricrescita dei capelli e diverso da caso a caso, nel rinfoltimento e/o rafforzamento dei capelli. Ciò non significa però che per chi la vuole comprare per arrestare la caduta dei capelli o semplicemente rinforzarli, Foltina Plus funzioni al 100%. Questo perchè il tuo organismo potrebbe non avere una risposta positiva all’utilizzo del prodotto, in quanto non mancante di sostanze nutritive, non utilizzato con regolarità. Si può dire dunque che Foltina Plus funziona, ma non per tutti, e non allo stesso modo.