Software agenzia assicurazioni

Solo un agente assicurativo è a conoscenza di quanto sia indispensabile dotare la propria agenzia di un software gestionale assicurativo che agevoli ogni compito lavorativo quotidiano. la gestione delle polizze, l’interazione con le compagnie assicurative, l’interazione con l’assicurato e l’utenza tutta e la gestione dell’ufficio in materia contabile e varia devono per forza essere monitorate con un unico programma di gestione.

Diversamente può essere il caos più totale all’interno dell’agenzia assicurativa che può portare a un rallentamento nella gestione delle pratiche e conseguente calo di fatturato. La mancanza di un programma gestionale che possa essere configurato in questo modo andando a favorire a 360° l’operatore, fino a pochi mesi fa era colmabile soltanto con l’aumento del personale o con l’acquisto di software a supporto da integrare al database principale con il quale si gestivano le scadenze e rinnovi delle polizze di ogni ramo assicurativo.
Noi di Koalabroker abbiamo dunque pensato di creare un gestionale assicurativo basandoci sulle testimonianze e esperienze degli agenti assicurativi, creando un software gestionale che rispondesse alle tante mancanze che gli altri programmi gestionali hanno e non sembra che vogliano colmare.

Il software gestionale assicurativo Koala in sintesi
Gestione marketing verso assicurati

La comunicazione verso i propri assicurati e soprattutto verso i potenziali clienti, deve essere un perno principale dell’agenzia assicurativa e dunque di ogni software gestionale che voglia fare strada in un mondo che viaggia sempre di più verso l’efficacia della comunicazione.

Attraverso la composizione e generazione di lettere di scadenza con un valido programma di esportazione in PDF, è possibile fare in modo da trovare sempre pronte lettere e comunicazioni da inviare agli utenti in database, con pochi e semplici clic nel gestionale assicurativo koala… continua a leggere le info sul software per agenzie di assicurazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *