Sadomaso cosa significa e chi sono i sadomasochisti

In una società che viaggia verso la distruzione di ogni tipo di tabù non si può rimanere indietro in alcun modo. Ecco perchè vogliamo iniziare ad offrire al nostro pubblico, una serie di articoli che spiegano per filo e per segno i vari aspetti legati alla sfera sessuale considerata ancora oggi trasgressiva.

Oggi parliamo del mondo SADOMASO, cosa significa? chi può considerarsi sadomasochista? quali sono le pratiche sadomaso? quali sono i prodotti sadomaso più venduti?


Sadomaso: cos’è e come ha avuto origine

Il Sadomasochismo o meglio conosciuto nella sua forma abbreviata sadomaso, è l’insieme di pratiche erotiche che vengono attuate per generare piacere attraverso la sofferenza fisica procurata al partner.

Chi è amante del genere sadomaso, utilizza ogni metodo legale e prodotti sadomaso per provocare sofferenza e di conseguenza piacere nel partner, come fruste sculacciatori, morsetti, pinzette etc etc.

Le sofferenze che un sadomasochista ama infliggere o subire non sono riconducibili solo a quelle fisiche ma anche mentali.

La parola sadomaso è spesso usata per identificare persone di animo cattivo, anche se in effetti queste pratiche utilizzate nella sfera erotica non sono portate avanti solo da persone sadiche o crudeli ma anche da persone comuni, dal vicino di casa ad esempio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *