Pellicole solari per vetri

Le pellicole antisolari (o pellicole a controllo solare) sono speciali film adesivi che hanno la funzione di migliorare le prestazioni termiche delle tue finestre. Questo tipo di pellicole adesive, sono dette anche anticalore in quanto filtrando o schermando in modo totale o parziale i raggi del sole riescono a garantire una elevata riduzione della temperatura interna di almeno 7/8° gradi. Le pellicole antisolari riescono a bloccare fino all’80% i raggi solari che normalmente attraversano il vetro di finestre e balconi privi di protezione e fino al 99% i raggi ultravioletti questi ultimi principale causa di scolorimento di mobili ed arredi oltre che nocivi alla pelle .

A cosa servono?
I vantaggi nell’installazione di pellicole antisolari per vetri sono diversi, questi film adesivi per vetri offrono un efficace isolamento termico , riducono fortemente riflessi ed abbagliamento , assicurano la privacy, riducono il costo dell’energia elettrica, riducono le immissioni nell’atmosfera di CO2.

Pellicole antisolari: dove si comprano?
Per acquistare queste speciali pellicole per vetri, è possibile farlo direttamente online nella categoria dedicata del nostro shop, oppure si può richiedere un preventivo da qui. Scegliere dove comprare queste pellicole dipende da tante cose. Se scegli l’acquisto diretto con spedizione online, significa che conosci già le misure degli infissi dove poter applicare i fogli adesivi. Ma per poterle comprare online, vuol dire che sai come installarle, diversamente ti consigliamo di chiamare i nostri esperti per l’acquisto.

Pellicole antisolari: quanto costano?
Queste speciali pellicole per vetri che filtrano i raggi del sole hanno un costo diversificato. Il prezzo di questo prodotto, non varia soltanto in base al tipo di materiale o al produttore che le commercializza, ma varia anche in base a:

Quantità di pellicola acquistata
Larghezza del taglio
Se l’installazione è per interno o esterno del vetro
Se deve servire a portare più benefici contemporaneamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *