Escursione in barca all’arcipelago di La Maddalena: Meglio se fatta come un vip

Chiunque si reca nella mitica Costa Smeralda e non è un VIP si perde spesso tra l’ammirare lussuosi yacht e l’essere costantemente a caccia del selfie da mostrare su Facebook agli amici con il personaggio famoso preferito. A tanti di essi, una volta giunti sul posto spinti dalla magnificenza della vita condotta dai vip sui loro yacht attraccati nello specchio di mare tra l’arcipelago di La Maddalena e la costa della Gallura a nord est della Sardegna, meglio nota come Costa Smeralda, viene in mente che quella vita per un giorno o per una settimana, in coppia, in famiglia o in comitiva, può farla grazie ai tanti servizi di noleggio barche e di escursioni alle isole.

Non la solita escursione in barca

Si vive una volta sola! e onestamente di agenzie che offrono il servizio di escursione in barca in zona ne esistono davvero tante, ma per chi sceglie di fare un giro in barca o su uno yacht per rivivere le sensazioni di un VIP la disponibilità di un servizio che appaghi questo bisogno praticamente è pari a ZERO… anzi, a 1.

Infatti, esiste una sola agenzia di escursioni in barca a La Maddalena che ha allestito un intero ponte della propria nave in modo da offrire una mini crociera esclusiva a chiunque, offrendogli l’opportunità di diventare VIP per uno o più giorni, ovvero Virginia Motor Yacht.

L’escursione sul ponte VIP di Virginia Motor Yacht

Il pontevip è un’area esclusiva per pochi, con lettino riservato. Studiato per farti sentire unico, un luogo dove privacy e attenzione ad ogni tuo desiderio sono la chiave per una giornata indimenticabile. I SERVIZI INCLUSI a chi sceglie di fare una gita in barca sul ponte vip di Virginia Motor Yacht sono:

  • Hostess multilingua (ottimo servizio per stranieri mancante in molti servizi simili)
  • Lettino riservato (relax e privacy assicurata)
  • Ombrellone per la spiaggia (pensano proprio a tutto, anche a ripararti dal sole quando scenderai a terra in una delle tante spiagge che visiterai nell’itinerario)
  • Attrezzatura da snorkeling (per chi ama le immersioni in sicurezza per scrutare il fantastico fondale marino del Parco Nazionale dell’arcipelago di La Maddalena)
  • Area ricarica smartphone ( un ottimo servizio per non stancarsi mai di fare selfie e video da tenere come ricordo)
  • Regalo di benvenuto (per farti sentire subito a tuo agio proprio come un vip)

Per chi voglia prenotare il ponte vip e godersi in coppia o comunque circondato solo da persone che conosce, è possibile prenotare tutto lo spazio riservato per se. Che sia una festa di compleanno, un’escursione di famiglia, un’escursione di gruppo o un piccolo incentive, con questa formula si ha la possibilità di noleggiare  in esclusiva, massimo per 30 posti, con diverse soluzioni personalizzate il ponte più scenico e riservato della nave, il ponte vip appunto. Di seguito i riferimenti della società:

Virginia Motor Yacht
Via G. Cesaraccio 38
07024 La Maddalena, OT
email info@luxuryvirginia.it
Tel 345.85.71.503
p.iva 01982570903

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *